15.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 17, 2024
PUBBLICITÀ

CALCIO: IL NAPOLI IPOTECA IL PASSAGGIO DEL TURNO. IL 28 RITORNO AL SANPAOLO

PUBBLICITÀ

Il Napoli batte nettamente il Vllaznia in terra albanese ed ipoteca il passaggio del turno in vista del ritorno al San Paolo previsto per il 28 di agosto. Ottima la prestazione dell’undici di Reja, attento in fase difensiva e devastante quando riparte con l’agilita’ dei vari Pia’,Maggio,De Zerbi;buona la prestazione anche di Denis che si sacrifica in possesso di palla avversaria, assiste Pia’ per il due a zero e segna il tris, firmando il primo goal ufficiale con la sua nuova maglia,Pazienza, coadiuvato da Blasi, non fa rimpiangere l’assenza di Gargano in mezzo al campo, bene anche il trio di difesa capeggiato da capitan Cannavaro, nota di merito per Vitale che pian piano acquista sicurezza nei proprio mezzi, in ombra Hamsyk, ma per lo slovacco nessuna critica, lui nei momenti difficili ha sempre dimostrato di esserci ; troppo vasto il divario tecnico tra le due squadre e la vittoria azzurra risulta agevole, il risultato e’ schiacciante: 0 a 3.

Ottocento supporters del Napoli accompagnano gli azzurri allo stadio Loro Borici di Scutari, il clima sugli spalti e’ incandescente sin dalle prime battute, in campo succede poco per mezz ora fino a che Maggio accende il turbo e semina avversari sulla destra, il cross al centro trova pronto Pia’ che a volo batte Bishani sul primo palo. Passa una manciata di minuti e Pia’ ha la chance del raddoppio ma spreca malamente solo davanti al portiere albanese; in chiusura di primo tempo ancora il brasiliano sempre su assist di Maggio prova un colpo di tacco quasi maradoniano che fa la barba al palo.

Nella ripresa pronti-via e il Napoli raddoppia: sponda di Denis per Pia’ che sottomisura supera ancora Bishani stavolta con un bel colpo sotto di esterno. L’ unico pericolo albanese arriva dal numero undici Sukai che impegna Iezzo al quarto d’ora,poi Pia’ esce tra gli applausi sostituito da De Zerbi.L’ex bresciano appena entrato serve a suo modo Denis in profondita’, l’argentino incrocia il suo sinistro e affonda ancora il Vllzania.L’ ottimo De Zerbi sfiora per due volte il poker, ma va bene cosi, il Napoli ha gia’ il pass per il primo turno di Uefa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria