27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

CASALESI: LA MOGLIE DI SETOLA ACCUSATA DI OMICIDIO, FA PERDERE LE SUE TRACCE

PUBBLICITÀ

Il cerchio intorno a Setola sempre più stretto. Secondo indiscrezioni anche la moglie, Stefania Martinelli, ha fatto perdere le sue tracce insieme alla figlia minorenne.
La scorsa settimana, doveva presentarsi in un processo a Napoli per l’operazione Domizia che porto’ in cella affiliati e fiancheggiatori del clan dei Casalesi, ma era assente per rinuncia. La moglie di Giuseppe Setola, il capo dell’ala stragista del clan dei Casalesi, da alcuni giorni si e’ allontanata dalla villa di via Fellini a Casal di Principe, come ha rivelato un giornale locale, con la figlia minorenne. I vicini di casa non la vedono da circa una settimana, ma la notizia del suo allontanamento non e’ stata confermata ufficialmente dagli organi di polizia che sono alla ricerca del latitante accusato di essere il regista della strage di immigrati e della strategia del terrore inaugurata nel maggio scorso con l’uccisione di Umberto Bidognetti, padre del collaboratore di giustizia Domenico. La signora Setola, trenta anni, ufficialmente indagata a piede libero in un procedimento penale per il tentato omicidio di Raffele Zippo, un imprenditore che subi’ un attentato a Casal di Principe nel 2000, non ha alcun obbligo di dimora. La moglie di Luigi Tartarone, invece, ricercato assieme a Setola dopo il primo fermo emesso dalla Dda di Napoli l’11 ottobre scorso, ha partorito in un ospedale del casertano dieci giorni fa. Per tutto il tempo del ricovero l’ospedale e il reparto, sono stati tenuti d’occhio dalla polizia. (Fonte Agi)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addetto alla pulizie picchiato al Monaldi, accusati gli eredi dei Lo Russo

Un lavoratore della ditta, aggiudicataria dell'appalto per la pulizia dell'ospedale Monaldi, è stato aggredito da alcuni componenti della famiglia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ