22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

CALCIO NAPOLI: «CARO REJA TI LASCIO PERCHE’ TI AMO TROPPO»

PUBBLICITÀ

Il Napoli calcio da’ l’addio al tecnico goriziano che ha traghettato la squadra dalla C alla massima serie. A gran voce era stato richiesto il suo esonero dai tifosi presenti sugli spalti, domenica 8 marzo, dopo le due reti subite nel match contro la Lazio. Era stato smentito il suo esonero ma ora sembra che tutto sia chiaro: Reja non è più l’allenatore del Napoli. La notizia è di qualche minuto fa (ore 23 del 10 marzo, ndr) e lascia attoniti quanti, tifosi e addetti ai lavori, nel pomeriggio avevano invece letto di una riconferma di Edoardo Reja, almeno fino a fine stagione, e che soprattutto avevano assistito all’allenamento pomeridiano, svolto regolarmente a Castelvoltuno da mister Reja.
A prender posto sulla panchina biancoazzurra- che per cinque anni è stata del goriziano- sarà quindi Roberto Donadoni in più occasioni (ed in particolare oggi) accostato al nome della società di De Laurentiis. L’ex ct si è legato ai partenopei per le prossime due stagioni e mezzo e verrà presentato alle 11.30 di domani (11 marzo, ndr) a Castelvolturno.
Queste le righe trasmesse dal sito ufficiale della società partenopea:
La SSC Napoli Spa comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Edoardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni.

La Società ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi 5 campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla Serie A e quindi alla Coppa Uefa.

PUBBLICITÀ

Naturalmente la Società ringrazia con profonda gratitudine Edoardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria