8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

GAZZETTA CUP: LA SCUOLA CALCIO DI VILLARICCA APPRODA ALLA FASE REGIONALE

PUBBLICITÀ

Amplein col botto per i giallorossi di Villaricca che, martedì 9 si sono qualificati con la categoria Young e Junior alla fase interregionale del torneo di calcio a 7 organizzato dalla gazzetta dello sport in collaborazione con il centro sportivo italiano, l’ultimo atto per decretare le squadre finaliste nazionali che andranno a Coverciano, si svolgera’ sabato 13 e domenica 14 sul campo sportivo di Casoria “Luigi Vitale”.
La qualificazione per i Junior di mister Carlo Sarracino è stata una vera passeggiata, infatti i piccoli 98 hanno vinto tutte le gare senza subire neanche una rete. Discorso diverso per i 96 di mister Mario Napolano, che hanno dovuto disputare una sorta di finale contro la as San Francesco, che pero’ non ha retto il passo veloce dei campioncini villaricchesi cedendo di schianto con il risultato finale di 5-0. Adesso si spera di fare almeno bella figura con una delle due squadre e di accedere alla finale Nazionale.
(Comunicato stampa)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria