15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO. BASKET MEDIOCASA, MISSIONE TOSCANA OBIETTIVO: COPPA DELLE REGIONI

PUBBLICITÀ

L’ultimo atto di una stagione fantastica va in scena a Pescia, in provincia di Pistoia, dove il Mediocasa Basket Club Giugliano prova ad aggiudicarsi il terzo trofeo stagionale, dopo i trionfi in coppa regionale e in campionato.
Alla final four i gialloblu arrivano dopo il vittorioso spareggio contro i calabresi del Pianopoli, giocato sul neutro di Torchiara, sempre più portafortuna per i giuglianesi, che sul parquet utilizzato da Agropoli hanno fatto quattro centri su quattro tentativi, vincendo proprio nella splendida struttura cilentana quella coppa regionale che allunga la stagione della banda Lanzano e le permette di sognare un fantastico tris.

Si comincia sabato alle ore 18:30, di fronte la temibile Spider Fabriano, che ha vinto i playoff del campionato marchigiano ed è stata promossa in C dilettanti. Nell’altra semifinale, con palla a due fissata per le 20:30, i padroni di casa della Cestistica Pescia sfidano la Cogein Savigliano, squadra piemontese che arriva alla final four dopo aver battuto nel barrage di qualificazione i liguri del Rapallo.
Domenica pomeriggio, alle 16:30, la finalina di consolazione tra le due sconfitte in semifinale, che assegnerà quindi il terzo ed il quarto posto, mentre la finalissima si terrà alle 18:30.

Subito dopo, il ritorno a casa ed il rompete le righe per le meritate vacanze, dopo una stagione estenuante che ha riservato a squadra, dirigenza e tifosi giuglianesi tante soddisfazioni. Trentuno gare ufficiali, ventisette vittorie, Giugliano però non è ancora sazia, e vuole regalarsi un’ultima gioia: dopo essersi dimostrata la più forte in Campania, l’obiettivo ora è primeggiare anche sul territorio nazionale.


Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria