PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoMARANO, RIPRENDE LA DISTRIBUZIONE DEGLI ABBONAMENTI UNICO CAMPANIA

MARANO, RIPRENDE LA DISTRIBUZIONE DEGLI ABBONAMENTI UNICO CAMPANIA

PUBBLICITÀ

MARANO -«Riprende nonostante i tagli al bilancio, riprende per dare una risposta alle tante richieste di lavoratori e studenti che avevano avuto modo di saggiare l’importanza dell’iniziativa adottata dal Comune di Marano. Parliamo del provvedimento con il quale l’amministrazione comunale procede al rilascio di abbonamenti a tariffa agevolata per “Unico Campania”. Una iniziativa avviata da precursori già nel 1998 e che nei mesi scorsi, a causa di difficoltà tecnico-finanziarie, era stata sospesa. Ora si riprende, con alcune modifiche e con l’aggiustamento per cercare di venire incontro alle esigenze della più ampia parte della cittadinanza. Il regolamento per il rilascio del “Napolipass” è pubblicato integralmente sul nostro sito, sia nella sezione “Regolamenti” che nella sezione dedicata al progetto “Napolipass”. Le domande vanno presentate entro il 15 ottobre 2003 e vanno redatte sugli appositi moduli che sono in distribuzione presso l’Ufficio della Segreteria del Sindaco, presso il Comando della Polizia municipale e presso le sedi periferiche di Torre Caracciolo e San Rocco. Tuttavia, per gli utenti della rete c’è un’opportunità in più: infatti, l’intera modulista (compresi gli schemi di attestato di frequenza o di lavoro autonomo) sono pubblicati in versione rtf sul nostro sito, sia nella sezione “Moduli” che in quella “Napolipass”.
«Dopo un periodo di pausa forzata – spiega l’assessore Alberto Amitrano – siamo riusciti a riproporre una iniziativa che abbiamo adottato già da tempo e che in molti poi ci hanno copiato. L’obiettivo è quello di agevolare ovviamente le fasce più deboli della popolazione, fra studenti e lavoratori. Abbiamo modificato leggermente il meccanismo, anche sulla base delle diverse istanze pervenuteci ed abbiamo cercato di differenziare il sistema in modo da accontentare il maggior numero di persone».
Ecco, qui di seguito, il testo integrale del manifesto redatto dall’assessore alla Mobilità e che sarà affisso nei prossimi giorni sui muri della città».





*ufficio stampa Comune Marano 30 settembre 2003

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ