PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoAMBIENTE, PROTESTA MISSINA AL CONVEGNO DI VILLARICCA

AMBIENTE, PROTESTA MISSINA AL CONVEGNO DI VILLARICCA

PUBBLICITÀ

Riceviamo e pubblichiamo dall’addetto stampa della Fiamma Tricolore- Giugliano




BREVE RESOCONTO



IL 27/11/03 presso i locali dell’ ass. ALI si è svolto un convegno dal titolo “AMBIENTE E RIFIUTI”.
A tale convegno hanno partecipato il dott. Facchi sub commissario , Dott. Cerato manager dell’ ASL NA2 , il Dott. Pompilio della FIBE , Dott. Tosi dell’ ARPAC , ed come controparte Il Sig. Del Giudice di LEGA AMBIENTE.
Il convegno era organizzato da due giornali locali ( ABBIABBE ed PERIFERIA ).
Durante il corso del convegno c’è stata una manifestazione di protesta dei MISSINI tra cui il dirigente nazionale Raffaele Bruno.
La protesta ha avuto inizio quando il Dottor Cerato ha dichiarato “ I documenti dell’ ASL sono a disposizione di tutti , che ne facciano richiesta.”
A tale affermazione Bruno ha esibito una richiesta, inoltrata già da diversi mesi, nella quale si chiedevano i dati del monitoraggio da parte dell’ASL sul territorio, ma alla quale non vi è stato mai alcun riscontro .
Dopo momenti di tensione i MISSINI si sono spostati all’esterno della struttura dando vita ad un sit-in di protesta con megafoni e striscioni, mentre all’interno il convegno proseguiva.

PUBBLICITÀ




b>
COMUNICATO STAMPA




“ PROTESTA MISSINA AL CONVEGNO FARSA ”




LA PROTESTA MISSINA ERA DOVEROSA, E SI RIVOLGEVA AD I SOLITI PERSONAGGI DELLA LOBBIES POLITICA AFFARISTICA CHE GIRA ATTORNO AL COMMISSARIO DELL’EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA A. BASSOLINO, ED I SUOI “ COMPARI ” G. FACCHI E M. PAOLUCCI.
TALI PERSONAGGI, DOPO AVER DEPREDATO IL TERRITORIO A NORD DI NAPOLI ,SI RIPROPONGONO CON IL SOLITO CONVEGNO “ PASSERELLA” , INSULTANDO IN QUESTO MODO E CON LE LORO FANDONIE ANCHE COLORO CHE LI OSPITAVANO PRESSO LA PROPRIA SEDE.
L’ULTIMA OPERAZIONE DELLA MAGISTRATURA DEFINITA “ RE MIDA” HA DIMOSTRATO COME L’ECO MAFIA, APPROFITTANDO DELLA MANCANZA DI CONTROLLI DA PARTE DELLE ISTITUZIONI, POTEVA ED HA SVERSATO TONNELLATE DI RIFIUTI TOSSICO NOCIVI NELL’INTERO TERRITORIO GIUGLIANESE.
DI TALE DISASTRO AMBIENTALE IL M.S. F.T. RITIENE RESPONSABILI LA LOBBIES POLITICO AFFARISTICA ED I SINACI DEI COMUNI A NORD DI NAPOLI.
IL M.S. F.T. INVIERA’ UNA DENUNCIA FORMALE ALLA MAGISTRATURA NEI CONFRONTI DEL DOTT. CERATO PER NON AVER FORNITO I DATI DEL MONITORAGGIO DELL’ASLNA2 SUL TERRITORIO COME DA RICHIESTA PROTOCOLLATA.




Giugliano
29/11/03


l’Addetto Stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ