20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Pistole in casa: coniugi in manette

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO. Due coniugi sono stati arrestati a Giugliano per ricettazione e detenzione illegale di armi comuni da sparo e di un’arma clandestina. Si tratta di Filippo M., 45 anni, muratore e della moglie Luisa, 39 anni, casalinga. Durante una perquisizione nella loro casa in via Giannangeli, sono state trovate le armi nascoste in una busta nell’armadio: si tratta di una pistola calibro 38 special Smith & Wesson rubata il 5 agosto ’93 ad un 47enne di Mornese (Alessandria) ed di un revolver Mondial 22 con matricola abrasa e sei cartucce oltre a un caricatore per pistola calibro 7,65, una cartuccia calibro 7,65 e 16 cartucce calibro 38. I due coniugi, che non risultano legati a personaggi della malavita, sono stati portati stamane davanti al Giudice monocratico per il processo con rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria