20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Pregiudicato pesta la moglie: arrestato

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO. Un matrimonio che volge verso la fine spesso ha il suo triste epilogo in un commissariato di polizia o in una caserma dei carabinieri. E così è stato anche in questo caso. Un pregiudicato di 33 anni, Luigi Felace, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Giugliano con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie. I rapporti di Felace con la propria donna da tempo erano tesi. Inevitabilmente, le discussioni tra i due finivano a suon di pugni. Più volte, la donna era stata infatti costretta a ricorrere alle cure dei medici.
Ai pestaggi di solito assisteva atterrito anche il figlio dei coniugi, di appena cinque anni. L’altro giorno l’ennesima discussione è finita a botte. Una chiamata anonima ha chiesto l’intervento dei carabinieri, che hanno salvato la donna dall’ennesimo pestaggio. Quest’ultima ha dovuto però egualmente ricorrere alle cure mediche. Il marito dovrà ora rispondere di maltrattamento e lesioni, oltre che di resistenza all’arresto.
A Giugliano i carabinieri, diretti dal capitano Trombetti, hanno anche arrestato una coppia di rapinatori, ritenuti responsabili di una lunga serie di rapine negli ultimi mesi. In manette i pregiudicati Gennaro Parisi e Armando Spinelli. Ai due i militari sono giunti grazie a una lunga inchiesta, non ancora conclusa. Per lo stesso reato è stato arrestato anche un altro pregiudicato, Massimo Romaniello, e il complice minorenne di quest’ultimo.
Per furto aggravato i carabinieri hanno poi arrestato anche due slavi, Pagoda Jovanovic e Staghi Jovanovic, e due pregiudicati di Napoli, Cosimo Iadonisi e Giuliano Ragazzino. Un altro pregiudicato, Alessandro Calì, è finito in manette, invece, per evasione dagli arresti domiciliari. A Varcaturo gli agenti del commissariato di Giugliano, diretti dal vicequestore Francini coadiuvato dal vicequestore Auriemma, hanno arrestato il pregiudicato Alberto Serqua con l’accusa di tentato furto.



ANTONIO POZIELLO – IL MATTINO 5 DICEMBRE 2003


PUBBLICITÀ

http://ilmattino.caltanet.it/hermes/20031205/CIRC_NORD/CAMPANIA/LAGHI.htm

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria