16.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Sconfitta amara per la Trincar Villaricca volley

PUBBLICITÀ

Dopo una settimana trascorsa a preparare alla meglio il difficile impegno casalingo contro la prima della classe la Pallavolo Aversa, la formazione della Trincar Villaricca è scesa in campo per dare tutto per cercare di strappare punti alla corazzata aversana, e solo per un po’ di sfortuna non è riuscita a portare la partita al quinto set, che sarebbe stato il giusto epilogo per la stupenda gara vista Domenica al II° Circolo Didattico “G.Rodari”, davanti a tanti appassionati di pallavolo.

Nel primo set coach Leone manda in campo Moschetti al palleggio, Mancini S. e Sadile centrali, Coppola, Montesano e Ilaria Mancini come attaccanti e D’Azzo libero, la partita inizia con le due squadre che si affrontano a viso aperto, nelle file dell’Aversa figurano atlete importanti che hanno fatto anche campionati in serie nazionali, come l’ex di turno Battiniello, ottima la sua prova e poi Andreozzi e D’Aniello che formano una squadra di altissimo livello, ma che dopo la sconfitta subita la settimana scorsa, cercavano il riscatto a Villaricca. Il set va avanti sul filo dell’equilibrio fino a fine set dove ancora una volta sul 23/23 errori banali consegnano il set all’avversarie. Nel secondo set le ragazze di coach Leone scendono in campo con la voglia di riequilibrare il match e con una prova eccezionale Moschetti e company chiudono a proprio favore il set 25/21. Nel terzo set fuori Mancini S., che lascia il campo al suo posto Gala, ma in questo set qualcosa non va , infatti molte battute sbagliate ed attacchi imprecisi, con Montesano non al top consegnano all’Aversa il terzo set 25/15. A fine set sembra proprio che la benzina per le atlete di panicocoli sia finita, invece iniziera’ il quarto set che anche se perso è probabilmente il piu’ bello e combattuto visto sul campo del Villaricca che è arrivato ad un passo dal portare la gara al quinto set, poi nel momento più importante Battiniello e company hanno mostrato di essere squadra che puo’ vincere questo campionato e sono riuscite ad annullare 2 palle set e chiudere 29/27. Resta l’amaro in bocca per le ragazze di coach Leone che a fine gara comunque promuove le proprie atlete per l’ottima prova, la palestra gremita di persona applaude le ragazze per la bella e avvincente partita.

In tribuna ad assistere alla gara Giuseppe Trinchillo della Trincar Autodemolizione che insieme ai dirigenti Taglialatela e De Simone ha fatto a fine gara i complimenti alle ragazze per l’ottima partita.
Prossima gara valevole per la 13 giornata Cercola-Trincar Villaricca Domenica 23/01/2011 ore 20.30.

TRINCAR 1 (23/25/15/25) – PALL. AVERSA 3 (25/21/25/27)
Formazioni: TRINCAR- Moschetti, Coppola, Mancini S., Mancini I., Montesano, Sadile, D’Azzo (L), coach Leone. PALL. AVERSA- Macera, Gargiulo, D’Aniello, Battiniello, Andreozzi, Pelosi, Ianniello (L), coach Nappa.
Arbitri: Vicinanza, Mannara. Segnapunti: Ruocco G.

PUBBLICITÀ

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria