21.9 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

La Trincar Villaricca Volley passa a Cercola

PUBBLICITÀ

Nella tredicesima giornata d’andata del campionato di serie C femminile girone B, la formazione del Villaricca si impone nel delicato match contro Cercola per 3 set ad 1, in una brutta partita che premia la Trincar Villaricca che pur perdendo il primo set si e’ saputa riprendere subito e far valere la differenza tecnica. Coach Leone alla vigilia della gara era molto preoccupato, andare a giocare in casa dell’ultima classificata, che in settimana aveva anche provveduto a prendere il nuovo allenatore Pesarino, non era cosa semplice, infatti il primo set giocato male dalle ragazze della Trincar premia le padroni di casa, che cercava di fare punti in questo incontro, ma alla fine ha dovuto cedere i 3 punti alle ragazze di panicocoli.
Nel primo set coach Leone deve fare a meno di Mancini Simona, manda in campo Moschetti al palleggio, centrali Sadile e Gala, attaccanti Coppola, Montesano e Ilaria Mancini, libero D’Azzo, la gara inizia con le ragazze del Cercola che cercano di dare il massimo e da subito riescono a dare un parziale importante 11/6 coach Leone richiama la propria squadra ma cede il primo set 25/21. Nel secondo set la musica cambia dentro Vitiello al posto di Moschetti e Maiale al posto di Gala non al top, la partita prende un’altra piega e si chiude il set 25/19. La partita come detto anche se brutta, infatti si vedono tanti errori, inizia a premiare la formazione della Trincar che gestendo una situazione particolare con Montesano e Coppola alle prese con sintomi influenzali, porta a casa il terzo parziale per 25/17. Nell’intervallo volano parole grosse sulla panchina del Cercola con atlete che discutono tra di loro e perdono velocemente il quarto set 25/15. A fine gare soddisfatti del risultato non certo della prestazioni il responsabile serie C Amato Taglialatela ammette: “ non era una partita facile portiamo via 3 punti importanti per la nostra classifica e cercheremo di fare un buon girone di ritorno per salire il più alto in classifica”.
Intanto la squadra della Trincar riprendera’ gli allenamenti giovedì prossimo per preparare la prossima trasferta in programma tra quindici giorni contro Ottaviano altra formazione immischiata nella lotta per non retrocedere.

VOLLEY CERCOLA 1 (25/19/17/15) – TRINCAR 3 (21/25/25/25)

Formazioni: CERCOLA- Tatarella, De Lucia, Romano, Dionofrio, Delle Cave, Bocchino, Sabbarese (L), coach Pesarino. TRINCAR- Sadile, Moschetti, Coppola, Gala, Mancini I., Montesano, D’Azzo (L), coach Leone.
Arbitri: De Curtis, Miranda.

Prossimo turno 06/02/2011 Ottaviano – Trincar Villaricca

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria