21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Lo stadio si trasforma in un ring, stasera il pugile Nicola Cipoletta

PUBBLICITÀ

Oggi a Mugnano nella cornice degli eventi organizzati per il primo week end d’estate lo Stadio Vallefuoco si trasformerà in una arena internazionale di boxe: dalle 18 una serie di giovani promesse della pugilistica italiana si confronteranno sul ring allestito per l’occasione: “Si tratta di un gruppo di atleti di grande valore sportivo che senz’altro diventeranno protagonisti della boxe a livello internazionale” fanno sapere gli organizzatori. Alle 20.30 l’evento entrerà nel suo vivo con il big match tra Nicola Cipolletta professionista tra i numero uno in Italia già campione nazionale e vice campione europeo. Cipolletta affronterà Cristian Sujevic anche lui ottimo elemento della categoria Super Piuma il match di sei round è il quarto disputato dal campione mugnanese due vinti ai punti e due vinti per KO.
“Siamo lieti di aver patrocinato questo evento sportivo che non a caso avviene nello stesso giorno in cui Mugnano sarà protagonista del mercato di prodotti tipici di Campagna Amica: lo sport sano e l’alimentazione sana sono valori che dobbiamo trasmettere alle nuove generazioni in tutti i modi e le forme possibili” ha commentato il Sindaco Porcelli.
Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di sport alle 18 allo stadio mentre per gli amanti della buona tavola il luogo giusto è il Piazzale di Via Cesare Pavese dalle 9 alle 13 con il mercato della Coldiretti. (Comunicato Stampa)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria