20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Prima edizione del «Memorial Carlo Borrelli»

PUBBLICITÀ

L’associazione Sportiva Dilettantistica A.S.D. Qualiano, ha organizzato un incontro di calcio in memoria del sceneggiatore teatrale, Carlo Borrelli, venuto a mancare ai propri cari a Febbraio di quest’anno.

L’A.S.D. Qualiano, giovane Associazione sportiva, composta dalla maggior parte di non udenti, (sordomuti) con il suo Presidente Ciccarelli Raffaele, vice presidente sportivo, Ciccarelli Mario e l’ultimo dei tre fratelli, consigliere, Gaetano Ciccarelli. La manifestazione sportiva avrà luogo a Qualiano, allo Stadio Comunale di via G.Falcone, Lunedì 20 Giugno alle ore 17, per dare vita ad una partita di calcio, con l’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Audiolesi “S. Francesco di Sales” con sede al Vomero – Napoli, fondata nel 1980, attuale Presidente, Michele Petroli, Direttore Sportivo, Esposito Francesco, Consigliere sportivo, D’Onofrio Giovanni e Dirigente, Nappo Nunzio. Partecipano tutti con un spirito di squadra, riescono ad organizzare il sostegno sociale e culturale a favore dei sordomuti e manifestazioni sportive, l’ultima in ordine di tempo, un triangolare di calcio tra sordomuti, svoltosi a Qualiano, con il patrocinio dalla federazione Sport Sordi Italia, Comitato Regionale della Campania. Ecco le due formazioni dei non udenti che daranno vita al Memorial “Carlo Borrelli”, per l’Associazione Sportiva Dilettantistica di Qualiano: Barbarisi Pasquale, Bilgini Salvatore, Bocchetta Antonio, Cataldo Andrea, Garofalo Mario, Ciccarelli Emanuele, Ciccarelli Raffaele, Ciccarelli Mario, Ciccarelli Gaetano, Di Meo Eugenio, Esposito Luigi, Fascione Epifano, Marrone Antonio, Mauriello Castrese, Pedace Alessandro e Saldutti Andrea, che affronteranno l’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Audiolesi “S. Francesco di Sales” del Vomero: Aliperti Umberto, Amirante Ferdinando, Barbarisi Antonio, Busiello Gennaro, D’Aniello Francesco, D’Onofrio Carmine, D’Onofrio Giovanni, Esposito Francesco, Esposito Vincenzo, Fontanella Aniello, Macri Vincenzo, Nappo Nunzio, Nilo Gabriele, Nilo Marco, Pipicelli Roberto e Rippa Antonio.
Arbitrerà l’incontro il sig. D’Alterio Giulio (non udente) che farà uso di un fazzoletto bianco, anziché del fischio.
Interverranno alla manifestazione, famiglie non udenti, Associazioni sportive di sordomuti e responsabili di una Cooperativa di interpreti a favore dei sordomuti.
La premiazione di coppe, medaglie e targhe, sarà affidata, per delega della vedova Borrelli, ai sigg. Longo Giuseppe e Sorrentino Lucio, entrambi non udenti.
Insomma ci sono tutte le premesse per vivere un pomeriggio all’insegna della solidarietà, a favore di chi prima o poi rimane solo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria