20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Trincar Villaricca: tutto pronto per il fischio d’inizio

PUBBLICITÀ

E’ tutto pronto o quasi per l’inizio della stagione pallavolistica in casa Ancis Villaricca, sponsorizzata anche quest’anno dal Main sponsor: Trincar, che nella persona del Sig. Trinchillo Giuseppe ancora una volta darà il proprio contributo affinché la Trincar Volley possa non sparire dal panorama pallavolistico (vista la difficoltà nel trovare ulteriori imprenditori sensibili ad uno sport forse secondario rispetto al calcio, ma che ogni anno coinvolge un numero elevato di bambine e ragazze che investono tutto nel sogno chiamato: Volley!), bensì essere ancora una volta protagonista di un campionato che si prospetta spettacolare e che speriamo diventi vincente.

Grazie agli sforzi del Sig. Trinchillo ed in misura inferiore del dott. Valente nonché del Fioraio Giuseppe Tambaro, la società nella persona del suo nuovo presidente, Guido De Simone (segue foto), del suo Vice Giuseppe Ruocco e dello staff tecnico e dirigenziale: Luigi Violante, Amato Taglialatela, Cosimo D’Auria, Ruocco Pietro e Petrella Andrea, ha cercato di affidare al tecnico Domenico Delfino Leone, confermatissimo per il quarto anno consecutivo, una squadra che non parte con i favori del pronostico, ma che vuole ben figurare nel girone B della Serie C.
Gli sforzi profusi dalla società nel mercato hanno portato a colmare quelle lacune che l’anno scorso non hanno permesso alla Trincar di accedere ai Play-Off tanto ambiti.

La squadra che ha già ben figurato nell’anno 2010-2011 classificandosi al 6° posto, non andava rifondata, ma perfezionata con elementi che potessero far fare il salto di qualità ad una squadra che presentava un’intelaiatura di indiscusso valore.
Quando mancano 8 giorni all’inizio della Coppa Campania (la Coppa che ogni anno parte prima dell’inizio del campionato e permette alle squadre di verificare sul campo i progressi fatti e gli accorgimenti ancora da adottare) e 1 mese circa all’inizio del Campionato, la società ha messo a segno tre colpi importantissimi, grazie ai quali gli addetti ai lavori hanno assegnato un 8 al mercato della società Villaricchese ed il ruolo forse non di Regina del mercato, ma magari di “Principessa”, elementi che vanno ad aggiungersi alle palleggiatrici Vitiello e Moschetti, al libero D’Azzo, alle centrali Mancini Simona, Sadile e Maiale ed infine agli attaccanti Coppola e Mancini Ilaria, tutti elementi che costituiscono lo zoccolo duro della Trincar Volley da diverse stagioni.

La Trincar Volley muovendosi da vero sottomarino e non facendo trapelare nulla, quando ancora le altre società erano immobili sul mercato, aveva già raggiunto accordi di massima, poi concretizzati con successo, con le alcune atlete sotto indicate (a cui vanno aggiunti elementi prelevati dal vivaio in forte crescita):
Come si può notare sono stati realizzati acquisti mirati, nei ruoli che andavano potenziati ed acquistando atlete giovani ma che hanno già esperienza di serie superiori e che possano assicurare un futuro, si spera, radioso e vincente.

Se vogliamo alla bravura delle atlete della società Villaricchese possiamo associare un particolare di cronaca rosa, dove una delle nuove atlete la Venezuelana Andrea Maria Nucete è stata eletta nel 2008 Miss Muretto Centro Commerciale Campania e si è classificata nelle prime 12 di Miss Muretto del Comune di Alassio, che insieme alla bellezza e bravura di atlete nuove e già in organico, rende la Trincar Volley una squadra dove il connubio bellezza-capacità tecniche sembra essere perfetto e magari potrebbe rivelarsi un mix magari esplosivo.

La squadra agli ordini di coach Leone si è ritrovata il 5 Settembre presso la palestra G. Rodari di Villaricca (in attesa di un Palazzetto dello Sport che ormai sembra un miraggio), per iniziare la preparazione e dopo il discorso del nuovo Presidente Guido De Simone e l’in bocca al lupo dello sponsor Trinchillo è partita l’era del riscatto 2011/2012..
In attesa di un campionato che si prospetta emozionante ed avvincente, dove le società che hanno dichiarato di puntare alla vittoria finale e si sono attrezzate per tale scopo sono: Fiamma Torrese e San Giuseppe Vesuviano, la società Trincar Volley posizionabile subito dietro queste cosiddette Grandi, ha fatto intuire che potrebbe accadere ancora qualcosa sia nel mercato in entrata ché in uscita.
Si precisa infine per tutti coloro che volessero assistere agli allenamenti, che la squadra si allenerà il Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì dalle ore 20 circa fino alle 22 (almeno per questa prima fase di preparazione) presso la palestra G. Rodari sita in Via Marchesella – Giugliano; inoltre per tutti coloro che fossero interessati, sono riaperte le iscrizioni al mini-volley sempre presso la palestra suddetta tutti i Martedì e Giovedì dalle ore 17, per informazioni rivolgersi anche al 3384268027 Giuseppe Ruocco.

(Comunicatio stampa)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria