PUBBLICITÀ
HomeCulturaGiugliano, Liberevocifestival: al via le semifinali

Giugliano, Liberevocifestival: al via le semifinali

PUBBLICITÀ

Sta per alzarsi il sipario sulla quarta edizione del Liberevocifestival. Domenica 23 ottobre si terrà la prima delle due semifinali (l’altra è in programma per il 30 ottobre) del contest canoro made in Giugliano organizzato dall’associazione culturale Libereinterpretazioni.
A calcare il palco dell’Auditorium del V Circolo Didattico di via Pigna saranno 13 dei 26 giovani interpreti che gareggiano per la categoria “cover”. Soltanto sei di loro, però, in base ai voti espressi dalla giuria tecnica in sala, proseguiranno l’avventura targata LVF e torneranno ad esibirsi alla finale del 27 novembre. Una serata, dunque, che si preannuncia piena di forte emozioni e che darà anche l’opportunità di ascoltare sei dei dodici cantautori in gara per le “canzoni nuove”, sezione del festival che, lanciata in sordina lo scorso anno, si sta affermando fiore all’occhiello di una manifestazione che catalizza sempre di più l’attenzione di produttori e discografici in cerca di nuovi talenti.
Nel corso della semifinale di domenica, che sarà condotta dall’ideatore e direttore artistico della kermesse Francesco Mennillo e dalla giovanissima Roberta Russo, ci sarà spazio anche per gli ospiti. Si esibiranno, infatti, la vincitrice dell’edizione 2009 del LVF Silvia Megali ed il talentuoso Daniele Mango, già nel cast di importanti musical tra cui il plurireplicato “C’era una volta… Scugnizzi” di Claudio Mattone.
Media partner dell’evento, la tv di Giugliano TeleClubItalia e la web radio www.radioattiva.info che trasmetterà in diretta l’intera manifestazione.
Roberta Cibelli – [email protected] (349 3514321)

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ