24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Trincar Villaricca: abbattuto l’Arzano per 3 a 0

PUBBLICITÀ

Nella sesta giornata del campionato regionale di serie C femminile, la Trincar Villaricca volley batte Arzano con un netto 3-0 senza patire più di tanto e porta a 5 le vittorie di fila che la permettono di salire al secondo posto in classifica. Nel primo set coach Leone manda in campo Tatarella al palleggio, centrali Nucete e Mancini S., libero D’Azzo e attaccanti Coppola, Angelino e il capitano Ilaria Mancini, dai primi scambi la giovanissima formazione dell’Arzano si porta subito sull’ 8/5, facendo infuriare tanto coach Leone che è costretto a chiamate tempo per rimettere a posta una squadra che stava davvero giocando male soprattutto nella fase di ricezione; sicuramente il divario tecnico tra le due formazioni è notevole e le padroni di casa ribaltano il punteggio e chiudono a proprio favore il set 25/14, da segnalare le 13 battute di fila della palleggiatrice Tatarella che mettono in serie difficoltà il giovanissimo libero arzanese. Nel secondo set l’Arzano prova a reagire ma non riesce ad infastidire più di tanto le villaricchesi che chiudono a proprio a favore il set 25/20. Nel terzo set l’Arzano esce dalla partita perdendo nettamente il terzo set con un 25/11. Sicuramente si aspettava di più dall’Arzano, infatti le ragazze arrivavano a Villaricca dopo 2 successi di fila, così non è stato. Anche se vittoriose durante la partita si sono rivisti i soliti errori in ricezione che preoccupano tanto coach Leone che sarà chiamato alla ripresa degli allenamenti a fare qualcosa per migliorare questo fondamentale, sabato prossimo si gioca a Nola contro una formazione che anche se in ritardo in classifica è stata costruita per centrale i play off. Intanto sembra non finire mai l’odissea infortuni in casa Ancis, infatti dopo il ko di Maiale Claudia ora è il turno dell’altra centrale Nucete che ha riportato l’infortunio del dito della mano sinistra. Sempre presente agli incontri casalinghi Giuseppe Trinchillo della Trincar Autodemolizioni che anche quest’anno è stato vicino alla società villaricchese.
La società dell’Ancis Villaricca ricorda che è ancora possibile iscrivere le proprie figli ai corsi di minivolley e volley (dai 6 ai 18 anni), per informazioni il martedì e giovedì presso il II° Circolo Didattico “G.Rodari” di Via della Libertà 314 Villaricca.

Prossimo incontro: Vulano buono Nola – Trincar Villaricca sabato 26 novembre ore 18.30 Nola.

Trincar 3 (25/25/25) – Arzano Volley 0 (14/20/11)

Formazioni: Trincar- Mancini S., Tatarella, Coppola, Nucete, Mancini I., Angelino, D’Azzo (L), coach Leone; Arzano- Sicuranza, Ambrosio, Pavia, Esposito, Tesone, Brasile, Rocco (L), coach Varriale.

Arbitri: Galano, Colamatteo; Segnapunti: Ruocco G.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba auto a Napoli e viene inseguito da rider, nella fuga investe centauro

Inseguito dai rider e dal proprietario di un'auto appena rubata, investe centauro e poi finisce in manette. Un 37enne è stato...

Nella stessa categoria