PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamo«Margherita, ecco le quattro commissioni interne»

«Margherita, ecco le quattro commissioni interne»

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Mercoledì 3 marzo 2004 presso la sede de “La Margherita”, sezione di Giugliano in Campania, si è svolta una riunione del coordinamento cittadino del partito. Al termine dell’incontro, è stata decisa dall’assemblea locale l’istituzione di quattro commissioni interne al partito.
I gruppi di lavoro avranno il compito di studiare e promuovere presso l’assise comunale nuove idee riguardanti diversi temi d’estrema rilevanza cittadina.

Le commissioni saranno così suddivise:



prima commissione: istituzioni e riforma dello statuto comunale. Responsabile Esterino D’Alterio


seconda commissione: commercio e artigianato. Responsabile Giovanni Battista Panico


terza commissione: sport, spettacolo e affari sociali. Responsabile Eligio Mele


quarta commissione: edilizia e urbanistica. Responsabili Antonio Galluccio e Giuliano De Cicco





I gruppi di lavoro si avvarranno della collaborazione fattiva di professionisti esterni al partito, facenti parte del modo accademico e sociale, al fine di dare maggiore qualità a quella che sarà l’azione politico-propositiva delle commissioni.
Nei prossimi giorni inoltre, il coordinatore cittadino del partito di Rutelli, Sen. Avv. Nello Palumbo, invierà al sindaco di Giugliano, Francesco Taglialatela, un’istanza nella quale si solleciterà l’amministrazione a presentare quanto prima ai partiti dell’Ulivo lo schema di bilancio preventivo 2004, che dovrà essere approvato entro la fine del mese di marzo.
“Un atto necessario – dice Palumbo – per permettere alle forze della coalizione di centro-sinistra di visionare, studiare, ed eventualmente apportare modifiche a quello che sarà il rendiconto economico presuntivo della nostra città, senza ridursi all’ultimo momento”.

PUBBLICITÀ




ANTONIO PIROZZI
addetto stampa Margherita Giugliano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ