27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Scontro tra auto sull’asse mediano: grave una donna

PUBBLICITÀ


Giugliano. Incidente stradale sull’asse mediano di Giugliano: due le automobili coinvolte e cinque i feriti, di cui uno in fin di vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli. Quest’ultima è una giovane donna, non ancora identificata e dall’apparente età di trent’anni. Gli altri passeggeri, invece, sono stati assistiti e ricoverati dai sanitari del nosocomio di Giugliano e non corrono pericolo di vita.
Intanto rimane senza nome la donna che ieri mattina, poco dopo mezzogiorno, è rimasta coinvolta nello scontro automobilistico sulla statale 162, al chilometro tre, all’altezza di Lago Patria, mentre viaggiava con due conoscenti a bordo di una Polo, in direzione autostrade. Dei tre, tutti sprovvisti di documenti, si sa solo che sono originari di Pozzuoli.
I conoscenti della donna, tra cui il conducente, sono in stato confusionale e non sono stati in grado di fornire le loro generalità, né quelle dell’amica. A bordo della Matiz, che ha preso in pieno la Polo in condizioni ancora tutte da accertare, viaggiava invece una coppia di coniugi napoletani. Lo scontro è avvenuto nella carreggiata centrale della circumvallazione esterna, dalla quale si imbocca la sopraelevata dell´asse mediano.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Napoli, coordinati dal dirigente Stanislao Fierro, i quali hanno effettuato i rilievi di rito. Per snellire le operazioni e gestire il traffico sono arrivate anche due pattuglie dai commissariati di Pozzuoli e Giugliano.
La dinamica dello scontro è ancora tutta da accertare. Dai primi rilievi sembra certo che lo scontro sia avvenuto mentre entrambi i mezzi erano in movimento. Intanto le due automobili sono state sequestrate dall´autorità giudiziaria. L´incidente ha rallentato il traffico per quasi due ore, ostacolando il rientro dei pendolari che ogni domenica mattina affollano i bar della fascia costiera.



TONIA LIMATOLA – IL MATTINO 19 APRILE 2004

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ultras Roma a Napoli durante la fiaccolata per Ciro Esposito, lo striscione choc fuori al Maradona

Proprio nel giorno in cui non solo gli ultras, ma tutta la città di Napoli ricordava Ciro Esposito a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ