27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano: ferma rapinatore tirandogli bottiglia d’olio sulla testa

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Poteva finire male il tentativo di rapina ai danni del proprietario di un supermercato napoletano che ha reagito all’aggressione. Sono invece intervenuti i carabinieri che hanno arrestato i malviventi. A bloccarli ci ha pensato il proprietario del supermarket, un uomo di 34 anni, che ha colpito il rapinatore armato, con una bottiglia d’olio. Il fatto e’ accaduto in via Santa Maria a Cubito.

Due persone a volto scoperto, una delle quali armata di pistola, sono giunte nei pressi del ”Di Meglio point” a bordo di una Clio. Uno dei due, arma in pugno, ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale e, minacciando la cassiera, le ha sottratto qualche migliaio di euro, l’incasso della mattinata.
Vista la scena, il proprietario del supermercato ha raggiunto il rapinatore armato, mentre il complice aspettava in auto con il motore acceso, e a un suo tentativo di reazione lo ha colpito con una bottiglia di olio in testa.

PUBBLICITÀ

Il rapinatore, stordito, ha lasciato cadere la pistola e parte della refurtiva riuscendo comunque a darsi alla fuga con l’auto guidata dal complice. Sono stati poi i carabinieri della compagnia Vomero ad avviare le indagini e rintracciare i rapinatori. Il rapinatore ferito e’ stato curato dai medici dell’ospedale di Giugliano. I due sono stati fermati per rapina aggravata in concorso.



ADNKRONOS

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ultras Roma a Napoli durante la fiaccolata per Ciro Esposito, lo striscione choc fuori al Maradona

Proprio nel giorno in cui non solo gli ultras, ma tutta la città di Napoli ricordava Ciro Esposito a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ