Marano. Un avviso pubblico per il reperimento di locali da fittare per i servizi sociali è stato affisso da oggi sui muri della città e nell’albo pretorio e pubblicato sul nostro sito internet nella apposita sezione dedicata ai bandi. Il Comune è interessato alla locazione, nell’ambito del centro abitato di Marano – zona Truglio – Marano Qualiano o Centro storico, di un mmobile da adibire a sede di alcuni uffici del settore Servizi Sociali.
La durata preventivata del contratto di locazione da stipularsi è pari ad anni uno, rinnovabili, per identico periodo, dietro comunicazione espressa da parte del Comune.
Il numero di vani deve essere sufficiente per ospitare alcuni uffici del settore, per una superficie non inferiore a 80 mq.
L’immobile deve essere dotato di servizi igienici a norma, acqua corrente (24 ore su 24, anche con eventuale autoclave); impianto elettrico a norma di legge da certificarsi espressamente (L. 46/1990); impianto termico a norma di legge; deve essere, altresì, in regola con la normativa in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro (L. 626/1994 e s.m.i.) e con la normativa in materia di urbanistica, edilizia, di igiene ed agibilità.
Gli interessati dovranno far pervenire, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico, apposita domanda in carta semplice, a mano o a mezzo di raccomandata AR, indirizzata al Comune di Marano di Napoli – Settore servizi sociali, C.so Umberto I, 80016 Marano, specificando, tra l’altro, il canone mensile richiesto, che non può essere superiore a euro 1000.
Per consultare il testo integrale dell’avviso pubblico ci si può collegare al nostro sito nella sezione bandi o richiederlo agli uffici dei Servizi sociali del Comune di Marano (tel. 081.5769.340).
ufficio stampa Comune Marano


