20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca. Il parco chiude ma dentro c’è ancora qualcuno

PUBBLICITÀ

Sono rimasti chiusi dentro, nel Parco dei Camaldoli a Villaricca, mentre svolgevano attività fisica. E’ la disavventura di tre giovani che dopo l’orario di chiusura della struttura pubblica sono rimasti intrappolati oltre il cancello. Per fortuna avevano con se il cellulare e sono riusciti a mettersi in contatto con l’esterno, così poco dopo il custode è tornato ad aprire e a liberarli. “Non ci siamo accorti che il parco stesse chiudendo – hanno affermato una volta liberati – eravamo convinti di essere ancora in tempo per lasciare la struttura. Dovrebbero annunciare la chiusura del parco con un segnale acustico, altrimenti potrebbe succedere di nuovo, a qualcun altro”. Il fatto curioso è che uno dei tre giovani rimasti intrappolati nel Parco dei Camaldoli, è la figlia di un consigliere comunale di opposizione. “Ho chiamato il sindaco e gli ho spiegato quello che era accaduto – ha raccontato telefonicamente l’esponente politico – così il primo cittadino ha avvisato il comandante dei vigili urbani, che ha sua volta ha inviato sul posto il custode. Per fortuna si è risolto tutto senza problemi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria