Si terrà sabato 12 dicembre la Prima edizione del concorso musicale, realizzato e sostenuto da Mario Grimaldi e dall’Associazione Culturale ATEna, “L’arte in Musica”, presso la biblioteca comunale di Giugliano alle ore 16. L’evento “L’Arte in Musica” ha l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile e la collaborazione stabile tra la Città e le realtà musicali del territorio dando, inoltre, l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi su un prestigioso palcoscenico.
Da oggi sono aperte le iscrizioni al concorso, il quale prevede la partecipazione dei giovani emergenti suddivisi in sezioni così ripartite: musicisti, cantanti solisti e band.
L’evento prevede una giuria tecnica formata da esperti di settore e da una giuria demoscopica, che valuteranno le esibizioni e decreteranno i vincitori.
L’intera manifestazione, così denominata per dare seguito ad un’altra iniziativa targata ATEna “L’Arte in Parole”, vuole essere un collegamento tra la città di Giugliano e la musica, affinché sulle note della rinascita culturale si possa proseguire sulla strada della crescita.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
