FOTO. «Ecco la nuova faccia di Marco di Lauro», il super boss latitante cambia vita e non solo…

Un clamoroso retroscena viene riportato dall’edizione odierna di Cronache di Napoli, giornale esperto di cronaca nera in Campania. Secondo il quotiziano Marco Di Lauro si sarebbe sottoposto ad un lifting chirurgico per cambiare aspetto e sarebbe espatriato.
Secondo l’ultima informativa sul superlatitante, avrebbe modificato fisionomia. Si sarebbe sottoposto ad un intervento di chinirgia plastica. L’operazione risalirebbe a meno di due anni fa. Ora sarebbe irriconoscibile ad un controllo della polizia. E’ il più giovane dei sette uomini più ricercati d’Italia: è latitante ufficialmente dal 7 dicembre del 2004. Il 17 novembre del 2006 sono state diramate le ricerohe in campo intemazionale. Nato il 16 giugno 1980 a Napoli. E” figlio di Paolo Di Lauro, Ciruzzo O Milionario, e diretto erede nel ruolo principale nella famiglia Di Lauro, il clan camorristico che detiene il monopolio delle piazze di spaccio a Secondigliano e Scampia. Marco Di Lauro fino a cinque anni fa si vedeva ancora in giro al rione del Terzo Mondo: si accompagnava sempre a due persone. Ma nell’ultimo periodo è come scomparso.

Sempre come riporta Cronache, secondo gli inquirenti, potrebbe aver lasciato la città, dopo le scarcerazioni dei fratelli Vincenzo e Ciro. Ora gli investigatori seguono due piste: una porta in Spagna e l’altra in Argentina, dove la ‘primula rossa’ potrebbe aver cominciato una nuova vita, seguendo i passi di Pasquale Scotti (arrestato in Brasile di Giuseppe Letizia dopo trent’anni di latitanza).