20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

‘Riforma Costituzionale? No Grazie’. Oggi l’incontro nella sala consiliare del Comune di Villaricca

PUBBLICITÀ

Si terrà oggi 16 novembre alle 18, nella sala consiliare del Comune di Villaricca, un incontro per discutere della proposta di Riforma costituzionale che sarà votata il 4 dicembre. L’evento , moderato dalla giornalista di InterNapoli.it Mariarosaria Lumiero, è stato organizzato da quattro liste che spiegheranno perchè bisogna votare No al referendum. Si tratta della lista Trasparenza per Villaricca, CambiaMenti, Fratelli d’Italia, e Forza Italia.
Diversi saranno i volti che prenderanno parte a tale appuntamento, voluto fortemente dal consigliere comunale di Villaricca Tobia Tirozzi, il quale ha invitato al tavolo esponenti del centrodestra dell’area giuglianese e della Regione Campania, tra cui ci sono Pasquale La Selva, comitato “NO grazie”; Anna Russo, Consigliere Giugliano “CambiaMenti”; Alfonso Sequino, Consigliere Giugliano “Forza Italia”; Luciano Passariello, Consigliere Regione Campania “Fratelli d’Italia”; Flora Beneduce, Consigliere Regione Campania “Forza Italia”; Armando Cesaro, Capogruppo Regione Campania “Forza Italia”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovedì Santo. Il Papa a Rebibbia ha lavato e baciato i piedi a 12 detenute: “Gesù perdona tutto e sempre”

Papa Francesco è arrivato in auto alla Casa circondariale femminile di Rebibbia, reparto femminile, dove per il rito della...

Nella stessa categoria