11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina sulla Circumvallazione, preso il complice di Alfano: arresto lampo dei carabinieri

PUBBLICITÀ

Era ricercata per aver partecipato ad un rapina di un rolex insieme ad un complice, già finito in manette. I carabinieri di Qualiano, diretti dal maresciallo Bilancio, coordinati dal capitano De Lise della Compagnia di Giugliano, hanno sono riusciti ad intercettare la complice del colpo. Si chiama Natascia Picascia ed è residente a Miano. La donna è ai domiciliari.
Lunedì è stato arrestato Vincenzo Alfano, 38enne di Scampia, rapinatore-seriale di rolex, salito alla ribalta della cronaca per l’arma usata durante la rapina, ossia una pistola-trapano. Vittima dell’ultimo raid un professionista di Qualiano. Ad agire, però, è stato da solo. I militari dell’arma, sulla base di alcune testimonianze,hanno setacciato l’area nord di Napoli alla ricerca del complice del 38enne. Dopo accurate indagini è stata presa la compagna di Alfano, che era inizialmente riuscita a far disperdere le proprie tracce.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria