26.4 C
Napoli
mercoledì, Giugno 25, 2025
PUBBLICITÀ

Rapina sulla Circumvallazione, preso il complice di Alfano: arresto lampo dei carabinieri

PUBBLICITÀ

Era ricercata per aver partecipato ad un rapina di un rolex insieme ad un complice, già finito in manette. I carabinieri di Qualiano, diretti dal maresciallo Bilancio, coordinati dal capitano De Lise della Compagnia di Giugliano, hanno sono riusciti ad intercettare la complice del colpo. Si chiama Natascia Picascia ed è residente a Miano. La donna è ai domiciliari.
Lunedì è stato arrestato Vincenzo Alfano, 38enne di Scampia, rapinatore-seriale di rolex, salito alla ribalta della cronaca per l’arma usata durante la rapina, ossia una pistola-trapano. Vittima dell’ultimo raid un professionista di Qualiano. Ad agire, però, è stato da solo. I militari dell’arma, sulla base di alcune testimonianze,hanno setacciato l’area nord di Napoli alla ricerca del complice del 38enne. Dopo accurate indagini è stata presa la compagna di Alfano, che era inizialmente riuscita a far disperdere le proprie tracce.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato di essere legato al clan dei Casaselesi, assolto l’imprenditore Palladino

Nicola Palladino era rimasto coinvolto nell'inchiesta denominata "il principe e la scheda ballerina" della Procura di Napoli: ora è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ