11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Da Melito agli Stati Uniti. La wrestling Liuzzi in tour negli States con due giovani campioni

PUBBLICITÀ

Da Melito agli Stati Uniti. Michele Liuzzi, forte dei suoi successi italiani, è impegnato in questi giorni negli States per allenamenti e ‘nuove partnership’. Con lui anche Virgilio Guarino e Gianluca Talamo, due talenti della palestra di via Lussemburgo che, il prossimo 23 aprile, parteciperanno al World Classic international tournament, un torneo con oltre 400 iscritti tra i talenti più promettenti del panorama internazionale.
“Mi aspetto che i miei ragazzi non si tirino indietro e che lottino con gli attributi. Veniamo da una settimana di stage con tante squadre e ci prepariamo ad affrontare questo torneo importantissimo con il massimo della concentrazione”, ha dichiarato – direttamente dagli Stati Uniti – Michele Liuzzi.

Dopo l’esperienza americana, Talamo e Guarino torneranno in italia in vista del campionato italiano junior dove sono chiamati a difendere il titolo conquistato nell’ultima edizione, mentre Michele Liuzzi continuerà il suo tour americano. Sono in tanti a voler carpire le tecniche dell’allenatore italiano, soprattutto in virtù della crescente competitività raggiunta dalla sua palestra e dal suo team, inanellando successi che gli sono valsi la fama anche oltre oceano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria