24.1 C
Napoli
venerdì, Giugno 20, 2025
PUBBLICITÀ

Paura nelle strade di Napoli, uomo armato terrorizza i passanti: «Ammazzo tutti». Scatta il panico tra la gente in fuga

PUBBLICITÀ

Un uomo armato di coltello è stato fermato in piazza del Gesù a Napoli dai militari dell’Esercito impegnati nell’ambito dell’operazione «Strade sicure». I militari sono intervenuti dopo aver notato l’uomo in evidente stato di alterazione psichica infastidire turisti e passanti. All’avvicinarsi della pattuglia l’uomo ha estratto dai propri abiti un coltello a serramanico, minacciando di uccidere i passanti. Le persone presenti in quel momento in piazza del Gesù, spaventate, si sono subito allontanate anche grazie alla cornice di sicurezza messa in atto dai componenti della pattuglia del Raggruppamento Campania.

L’uomo, un 54enne di nazionalità italiana, ha tentato la fuga in direzione del monastero di Santa Chiara ma è stato bloccato dai militari e disarmato. Successivamente gli uomini della polizia, intervenuti sul posto, hanno accompagnato l’uomo al commissariato Decumani per ulteriori accertamenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Garlasco, “Chiara Poggi fece colazione con chi la uccise”

Un piattino di carta, due vaschette vuote di Fruttolo, la plastica della confezione, un contenitore vuoto di Estathé con...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ