8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Guarino e Talamo sbarcano in Austria. Contratto per loro in vista dei campionati europei

PUBBLICITÀ

Dopo aver raccolto successi negli ultimi campionati nazionali, la wrestling Liuzzi – risultata tra le prime società italiane nelle categorie giovanissimi, esordienti, cadetti, junior e assoluti – ha ‘strappato’ due contratti per altrettanti giovani cresciuti nella palestra di via Lussemburgo a Melito. I due atleti, il giorno 13 giugno, hanno ottenuto un contratto con la società austriaca “Rcv Inzing” per il campionato 2017/2018.

Un risultato prestigioso che premia l’impegno profuso in questi anni da Michele Liuzzi che, dal nulla, ha messo in piedi, in pochi anni, un movimento capace di sfornare campioni e incassare medaglie su medaglie, sia nazionali che internazionali. Il team Liuzzi sarà impegnato nei prossimi giorni ai campionati europei dove, oltre a Virgilio Guarino e Gianluca Talamo – porterà sul tappeto altri talenti della casa: Arianna Carieri, Emanuela Liuzzi e Elena Esposito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria