12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Wrestling. Da Melito all’Austria: dopo Guarino e Talamo, anche Soler passa in Bundesliga

PUBBLICITÀ

Francisco Soler raggiunge Guarino e Talamo in Bundesliga austriaca nelle fila della Ksv Gotzis. Dopo aver sostituito Michele Liuzzi alla conduzione della Wrestling Liuzzi, durante il tour americano del coach, l’atleta ha strappato un contratto nella squadra d’oltralpe. Si tratta del terzo atleta, in pochi giorni, che dopo essere passato dalla palestra di via Lussemburgo, a Melito, ha sottoscritto un accordo con una squadra estera.

L’ennesimo colpo piazzato da Michele Liuzzi che, insieme al suo team, sta scalando le posizioni della Lotta libera in campo nazionale e internazionale, riuscendo a far conoscere ed apprezzare il suo lavoro anche oltre i confini italiani. Nei prossimi giorni, nella città a nord di Napoli, si terrà il tradizionale meeting internazionale che porterà in città oltre 150 atleti di tutto il mondo. Un evento ormai imperdibile che permette ai campioni in erba di farsi conoscere in giro per il mondo strappando, come nel caso di Soler, Talamo e Guarino, contratti con squadre straniere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riapre il tratto di spiaggia di Pietrarsa, dopo anni il mare torna balneabile

Il tratto di spiaggia di Pietrarsa è di nuovo balneabile. L’ARPAC Campania, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, ha...

Nella stessa categoria