16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Champions League. I tifosi del Feyenoord minacciano Napoli:«Pronti a devastare la città!»

PUBBLICITÀ

Ieri nel tardo pomeriggio si sono svolti i sorteggi per i gironi della prossima Champions League, il Napoli è stato inserito nel gruppo F con gli ucraini dello Shaktar Donetsk, gli inglesi del manchester City e gli olandesi del Feyenoord, noti soprattutto per avere una tifoseria decisamente rissosa.
Proprio le frange più calde del tifo olandese, venute a conoscenza della trasferta in Italia all’ombra del Vesuvio, hanno postato foto della fontana della Barcaccia riempita di bottiglie e vandalizzata in occasione di una gara di Europa League contro la Roma, chiedendo ironicamente se il capoluogo partenopeo avesse fontane per riservare lo stesso trattamento ai monumenti di partenope.
All’epoca dei fatti, febbraio 2015, il caso si risolse in una bolla di sapone o quasi per i sostenitori olandesi restati impuniti, ora l’augurio più grande è che adesso non si ripeta lo stesso scempio avvenuto nella capitale, visto che adesso si dovrebbe essere preparati all’indole dei sostenitori della città di Rotterdam e quindi riuscire ad attutire il loro impatto sulla città.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria