16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli stai diventando ‘ingombrante’. Azzurri sempre più primi e temuti dagli avversari e non solo…

PUBBLICITÀ

Il Napoli continua a vincere ed a macinare punti, è accaduto anche nella giornata di ieri contro un Sassuolo, ormai ex bestia nera, mai domo e che a tratti ha creato qualche grattacapo ai ragazzi di Sarri che però hanno comunque dominato la gara in lungo e in largo. Gli azzurri sono ora a tutti gli effetti la squadra da battere e tutti gli occhi delle avversarie, e non solo, sono puntati sulle gare di Hamsik e compagni.
Ovviamente tutte le inseguitrici, come è giusto che sia, sperano che il Napoli lasci qualche punto per strada ma c’è anche chi sminuisce l’ottimo lavoro svolto fino ad ora dal Napoli con dichiarazioni del tipo “non ho visto tutto questo dominio da parte del Napoli” oppure “contro altri avversari questi cali di tensione si pagano”. Da sempre, si sa, le attenzioni della stampa sportiva nazionale puntano perlopiù a nord-ovest e quasi sembra che se qualche altra squadra si possa intromettere nel monopolio del campionato si faccia di tutto per screditarla, un po’ come accade agli azzurri da inizio campionato.

Il Napoli si sa oltre alle avversarie sul campo dovrà fare i conti anche con la stampa nazionale che fino all’ultimo, siamo certi, faranno di tutto per esaltare altre società e seppur si farà la storia state tranquilli che in prima pagina finirà sempre qualcun altro, ma forse per questo vincere in piazze mediaticamente meno in vista in Italia vale doppio se non triplo. E allora mentre negli studi televisivi fanno a gara a chi incensa di più le solite note, gli azzurri lavoreranno per “costringere” a far parlare di loro facendo sentire la loro presenza sempre più ingombrante per chi vorrebbe che a vincere siano compagini geograficamente più a nord.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria