PUBBLICITÀ
HomeCulturaPASQUA: I PIQUADRO A PIAZZA PLEBISCITO IN ONDA ALLE 22.30 SU RAI...

PASQUA: I PIQUADRO A PIAZZA PLEBISCITO IN ONDA ALLE 22.30 SU RAI DUE

PUBBLICITÀ

Sarà un grande evento all’insegna della musica, dello spettacolo e della solidarietà quello di giovedì 5 aprile, a partire dalle ore 20:30, in piazza del Plebiscito a Napoli. I Pquadro saliranno sul palco di “Un giocattolo per tutti”, manifestazione condotta da Barbara di Palma (inviata de “La vita in diretta”) e Mauro Marino (speaker di Radio Kiss Kiss) che sarà trasmessa il giorno di Pasqua, domenica 8 Aprile ore 22:30, su RAIDUE. Un appuntamento che si inserisce in un calendario ricco di impegni per Piero Romitelli e Pietro Napolano che, dopo aver conquistato il terzo posto nella categoria Giovani a Sanremo, stanno scalando le vette anche delle classifiche musicali: il brano sanremese “Malinconiche sere”, oltre ad essere uno tra i più scaricati dalla telefonia e da internet e programmati dalle radio, è entrato infatti nella top ten della classifica “top of the music-mix e singoli” AC NIelsen (in cui è presente da quattro settimane) relativa ai dischi più venduti nella settimana dal 23.03.07 al 29.03.07 nei negozi specializzati, e dal 19.03.07 al 25.03.07 nella grande distribuzione confermandosi il singolo sanremese della categoria Giovani più venduto, secondo solo a “Pensa” di Fabrizio Moro.

In attesa dell’uscita del secondo singolo e del loro primo album, stanno ora girando l’Italia per la promozione Radio Tv. Ma a questa serata non potevano mancare, soprattutto per il fine nobile di aiutare i bambini in difficoltà: lo spettacolo sarà infatti a favore di più associazioni che si occupano del recupero di minori con un’infanzia difficile.

I PQuadro confermano in questo modo il loro impegno nel sociale, dopo essere entrati ufficialmente anche nella Nazionale Italiana Cantanti.

Giovedì a Napoli insieme ai Pquadro saranno ospiti della serata altri grandi nomi del panorama musicale come Al Bano, Anna Tatangelo, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Elsa Lila, Gigi Finizio, Gianluca Capozzi, Tony Malco aità di Emanuela Aureli e Antonio Giuliani.

Con un videomessaggio parteciperà inoltre alla serata anche Gigi D’Alessio, uno dei promotori della manifestazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ