Il bullismo è un fenomeno che si sta sempre più diffondendo. Dopo gli episodi avvenuti a Napoli sembra colpire anche alcuni vip del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando dell’ ex concorrente del “Grande Fratello”, Guendalina Tavassi. Lei e la figlia 14enne le scorse settimane sono state vittime di bullismo e a raccontarlo è stata proprio l’ex concorrente del GF.
“Mia figlia Gaia è stata aggredita da diversi bulli mentre andava con l’amica a mangiare un gelato. Se la prendono con mia figlia, perché io sono un personaggio televisivo. Hanno cominciato ad offendermi, e poi hanno preso a pugni Gaia. Lei è caduta per terra, e l’hanno presa a calci”. Successivamente, quando si è recata
dai bulli per chiedergli spiegazioni in merito alle aggressioni subite dalla piccola Gaia, il branco ha aggredito anche lei, provocandole delle ferite: ”C’è una procedura penale in corso, ho presentato querela verso ignoti e persone conoscevo già”. Nel corso delle ultime settimane, in moltissimi, tra i followers di Guendalina Tavassi e non solo, si sono mobilitati per riportare dei messaggi di conforto destinati a lei e alla figlia.