Grande successo per la prima puntata de “L’Isola dei Famosi” ricca di colpi di scena, sorprese e non sono mancati i momenti hot. Il pubblico femminile non ha potuto fare a meno che notare il tuffo di Stefano De Martino. L’inviato è stato il primo ad arrivare in elicottero e prima di tuffarsi, per raggiungere l’isola, si è collegato con lo studio e ha dedicato un pensiero al figlio: “Ciao Santi papà ti ama tanto”. Poi toglie la maglietta e mette in mostra tutti i suoi tuatuaggi, neanche a dirlo, social in delirio per il fisico da urlo di De Martino. A quanto pare non sarà questo l’unico episodio in cui le telespettatrici potranno ammirare il fisico scultoreo del ballerino napoletano. A differenza dei suoi predecessori, De Martino mostrerà ai naufraghi tutte le prove mostrandole in prima persona. Raggiunta l’Isola a nuoto la Marcuzzi gli chiede: “Vuoi fare qualche dichiarazione?”, “De Martino: “no ne ho fatte abbastanza”, e sorride.
A dare scandalo sull’isola ci sono le bellissime Cecilia Capriotti e Chiara Nasti.
La 41enne showgirl e attrice ascolana si è dovuta cimentare in diverse prove in Honduras insieme agli altri naufraghi, concludendo la
puntata nel gruppo del “pejor” Giucas Casella (insieme a Eva, Chiara, Francesca, Gaspare, Franco e Craig) che trascorrerà la prossima settimana su un’isola inospitale, mentre il gruppo del “mejor” Francesco passerà sette giorni sull’isola dei “comfort”.
Al termine della puntata sono finiti in nomination Marco Ferri (figlio dell’ex difensore dell’Inter Riccardo) e l’ex pornostar Eva Henger.
Sarà, di sicuro, tra le naufraghe più seguite e “spiate” di questa edizione del reality “Isola dei Famosi” che ha preso il via proprio ieri, 22 gennaio 2018. Lei è Chiara Nasti, la fashion blogger napoletana che, come i nostri lettori ben sapranno, è crescita sulla nostra isola e che non manca mai di far visita trascorrendo romantici weekend nella sua casa ad Ischia Ponte.


