E’ iniziata l’avventura per i vip de “L’isola dei Famosi” e potremmo dire che non è stato un inizio eccellente per alcuni di loro. Stiamo parlando di Francesca Cipriani che al momento del tuffo a causa dell’altezza ha avuto una crisi di panico. La Cipriani, sull’elicottero con Rosa Perrotta e Alessia Mancini, è stata colta da una crisi di panico al momento del lancio.
“Scendi, scendi, scendiiii. Vai più giùùù, non voglio morireeee, non voglio morireeee. È alto, siete pazzi”, ha detto la Cipriani. Mara Venier le urla: “Buttati che tanto ci rimani a galla e per definire la scena, spreca l’aggettivo “felliniana”. La riportano sulla terraferma e racconta: “Se salgo sull’aereo voglio vedere patente e libretto, è un pazzo furioso, mi ha fatto sentire male ed era altissimo, aveva le portiere
aperte e faceva corrente. Gli ho detto chiudi la portiera. C’era un operatore che ha rischiato di morire”. Secondo tentativo e la Cipriani supplica il pilota come Gemma fa con Giorgio: “Ti prego abbassati, ti prego, te lo chiedo per piacere. È altoooo, abbassati”. Piange e chiama la mamma , le viene da vomitare, le manca l’aria. Ha un autentico attacco di panico. Alla fine, forza e dai, forza e dai si butta. Ma alla fine riesce a tuffarsi.


