PUBBLICITÀ
HomeCronacaAccoltella il fratello durante una lite, 25enne finisce in manette nel Napoletano

Accoltella il fratello durante una lite, 25enne finisce in manette nel Napoletano

PUBBLICITÀ

L’accoltellamento a seguito di una lite finita male. E’ quanto successo nel Napoletano, dove un ragazzo di 25 anni è stato arrestato dopo aver accoltellato il fratello di 21 anni.

Accoltella il fratello dopo la lite nel Napoletano, la ricostruzione

Stando a quanto ricostruito dai militari, la lite tra i due fratelli sarebbe scoppiata per motivi non meglio precisati, al termine della quale il 25enne ha impugnato un coltello per poi conficcarlo nella schiena del fratello minore.

PUBBLICITÀ

Quest’ultimo è stato poi trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita. Il fratello che l’ha aggredito è finito in manette ed è ora agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ