26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Accoltellato a morte a viale Dohrn: il corpo appartiene ad uno straniero di 30 anni

PUBBLICITÀ

Un cittadino straniero di circa trent’anni è stato trovato morto questa mattina a Napoli, in un piccolo parco vicino al lungomare. Dalle prime indagini condotte dalla squadra mobile, sembra che l’uomo fosse di nazionalità tunisina. Non si esclude che potesse essere un senzatetto, ma solo ulteriori accertamenti potranno confermarlo.

La vittima è stata accoltellata alla gola e rinvenuta senza vita poco dopo le 8 del mattino, lungo viale Dohrn, a breve distanza dal Lungomare di Napoli. Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe avvenuto subito dopo l’aggressione.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme alla Guardia di Finanza. La Squadra Mobile sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ