25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Accoltellato fuori la paninoteca a Secondigliano, il racconto choc del noto tatuatore Roberto Rinkon

PUBBLICITÀ

E’ stato accerchiato e accoltellato mentre era all’esterno di una paninoteca a Secondiglia. Protagonista suo malgrado di questa vicenda è il noto tatuatore di Giugliano Roberto Rinkon. Il giovane di 36 anni era con un amico in corso Secondigliano, nei pressi di una paninoteca.
Alcuni sconosciuti, per motivi ancora ignoti, li avrebbero accerchiati.
Nella colluttazione nata poco dopo, uno di questi avrebbe colpito il 36enne con tre coltellate ad una gamba destra. Ai nostri microfoni Roberto ha raccontato quei momenti terribili.

“Ero appena uscito da un locale e così ho raggiunto la paninoteca come di solito faccio. Il mio amico che guidava la mia moto cerca di trovare posto proprio fuori la paninoteca e non appena sto per scendere dalla moto togliendo il casco integrale, dei ragazzi raggiungono il mio amico (ancora con il casco invece) dicendo di essersi impressionati. Il mio amico risponde dicendo “tranquilli, siamo brave persone e abitiamo qui”! Io invece che già ero sceso, e senza casco, si sono precipitati su di me con tutta violenza tra calci e pugni, perdo i sensi e vado con la testa a terra ma loro volevano continuare lo show calpestandomi ancora fino ad accoltellarmi nonostante ero privo di sensi!

PUBBLICITÀ

Subito dopo mi riprendono delle persone lì fuori credendo che ero morto e non appena mi sono ripreso ho sentito dicendo che i ragazzi che mi hanno aggredito si erano impressionati siccome poco prima avevano avuto un litigio

Da lì mi hanno subito portato al Cto riportando frattura alla mano, punti sulle 4 coltellate alla gamba e trauma cranico. Grazie a tutti per i messaggi di conforto, sto bene”. 

Roberto Rincon non si ferma, agenda piena fino ad inizio anno per il noto tatuatore di Giugliano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ