PUBBLICITÀ
HomeCronacaAccusa un malore nel parcheggio del centro commerciale, Vincenzo muore a 21...

Accusa un malore nel parcheggio del centro commerciale, Vincenzo muore a 21 anni nel Casertano

PUBBLICITÀ

Dramma al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta dove un giovane di appena 21 anni, Vincenzo Diana, è stato stroncato da un malore mentre si trovava nel parcheggio. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di venerdì, 3 maggio.

Da quanto si è appreso, il ragazzo – residente a Casal di Principe – avrebbe avvertito un malore e si è accasciato al suolo nell’area antistante la galleria commerciale. Immediato l’allarme al 118. Sul posto è intervenuta un’ambulanza. I medici hanno effettuato le manovre per rianimarlo. Nonostante gli sforzi, per il giovanissimo non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Al Jambo sono giunti i carabinieri che hanno ricostruito quanto accaduto. Le cause del decesso sarebbero naturali. Del caso è stata comunque informata l’autorità giudiziaria che dovrà valutare se disporre o meno accertamenti per far luce sulle cause del decesso.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.