Torna a far notizia Achille Costacurta, figlio dell’ex campione del Milan Alessandro (Billy) e di Martina Colombari, già miss Italia e personaggio tv molto apprezzato da oltre 30 anni.
Il 19enne, che lo scorso anno venne denunciato a Milano perché accusato di aver sferrato un pugno ad un poliziotto, nelle scorse ore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram foto con pacchi di soldi e bustine con strana polvere rosa con il tag alla madre e la scritta «Lei ne sposta quanta ne vuole», aggiungendo poi un’immagine con nome e cognome ben visibili. Contenuti rimasti poco online, visti che dopo un pò sono spariti insieme al profilo del giovane, tutt’ora ancora disattivato.
Le azioni di Costacurta jr. (o di un hacker, a tal proposito indaga la polizia postale) non sono passate inosservate, come i commenti ai post della madre «Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma». E ancora: «No, che ridere… era la grotta dove ci siamo pi***ti 2/3 grammi di ketamina».
Una situazione difficile, che con l’ennesima esposizione mediatica non voluta, sarà anocra più complessa da normalizzare per Alessandro Costacurta e Martina Colombari.

