PUBBLICITÀ
HomeCronacaAcquista una betoniera per 12mila euro ma era una truffa, denunciato il...

Acquista una betoniera per 12mila euro ma era una truffa, denunciato il venditore

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di Forino hanno denunciato alla competente Autorità giudiziaria un 23enne della provincia di Treviso per truffa.

Acquista una betoniera per 12mila euro ma era una truffa, denunciato il venditore

Nella circostanza, un imprenditore di Forino, provincia di Avellino, dovendo acquistare un’autobetoniera, è stato attratto da un’offerta pubblicata sul “marketplace” di Facebook, effettuando il pagamento di 12mila euro.

PUBBLICITÀ

Ricevuta la somma pattuita, il proponente non ha consegnato l’autocarro e si è reso irreperibile. Attraverso una serie di accertamenti, i Carabinieri sono riusciti ad identificare il venditore che, alla luce delle evidenze emerse, è stato deferito in stato di libertà per il reato di truffa.

Aveva un arsenale di “cipolle” in casa, arrestato giovanissimo in Irpinia

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ