PUBBLICITÀ
HomePrimo PianoADL su Conte: "Se vorrà restare con noi saremo felici, ma non...

ADL su Conte: “Se vorrà restare con noi saremo felici, ma non obbligo nessuno”

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis è in mezzo al prato del Maradona. I giocatori lanciano in aria e si coccolano l’attore principale del quarto scudetto del Napoli: Antonio Conte. Già, Antonio Conte, su cui iniziano ad aleggiare le prime ombre sul suo futuro a Napoli il prossimo anno.

ADL su Conte: “Se vorrà restare con noi saremo felici, ma non obbligo nessuno”

E De Laurentiis va dritto al sodo: “Io Conte l’ho conosciuto in vacanza alle Maldive e m’aveva convinto da subito, mentre nuotavamo parlando m’aveva colpito la sua mentalità. Al punto che a novembre del 2023 gli volevo affidare la squadra in difficoltà. Lui rispose: ‘Presidente, questa squadra non l’abbiamo fatta insieme, così non posso’. E così, quando s’è trattato di scegliere l’allenatore per questa stagione non ho avuto dubbi e avevo ragione”.

PUBBLICITÀ

“Il futuro? – scandisce bene ADL –. Mai dire mai, gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata, e non bisogna mai obbligarli anche se esistono dei contratti di ferro. Se Conte si metterà a disposizione noi gli diremo ‘welcome!’ e saremo felici di andare in Champions League con lui. Stiamo già lavorando per fare un Napoli ancora più forte”.

Inatteso e meno spettacolare, la firma di Antonio Conte sul quarto Scudetto

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ