venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaAdrien investito e ucciso a Miano, si è costituito il pirata della...

Adrien investito e ucciso a Miano, si è costituito il pirata della strada: è un 31enne di Scampia

Si è costituito spontaneamente presso gli Uffici del Reparto di Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli l’autore dell’investimento a seguito del quale, in via Miano, è morto Adrien Olmo, 27 anni di Capodimonte, nella serata del 29 dicembre.

Si tratta di S.A., 31 anni di Scampia, che aveva investito il ragazzo mentre attraversava regolarmente sulle strisce pedonali. Poi, si è dileguato senza prestare aiuto. Nella giornata di oggi si è recato alle 11.30 presso gli Uffici di via De Giaxa della Polizia Locale. Lì è arrivato a bordo di una autovettura di grossa cilindrata con la quale, verosimilmente, aveva travolto la vittima, unitamente a due suoi avvocati. L’uomo deferito all’autorità giudiziaria competente per omicidio stradale. La vettura, sulla quale ancora erano evidenti i segni dell’investimento, sottoposta a sequestro cautelativo e messa a disposizione degli inquirenti. Il giovane ha dichiarato di aver investito il giovane ma non di essersi accorto che fosse così grave.

Adrien Olmo 27 anni di Capodimonte stava tornando a casa in zona a casa del papà, molto conosciuto e voluto bene dal quartiere. Il papà lavorava nella segreteria della ex Circoscrizione ora Municipalità Stella San Carlo all’Arena.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.