Secondo quanto raccontato, il marito avrebbe maltrattato la moglie per anni. Per questo motivo un uomo di 66 anni, residente ad Afragola in provincia di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri.
Una donna ha trovato il coraggio di denunciare i maltrattamenti del marito
Dopo anni di aggressioni e soprusi, la moglie non ne ha potuto più. Per questo motivo ha preso la difficile decisione di rivolgersi ai militari dell’arma, per mettere fine alle violenze e denunciare il marito. Ha così raccontato tutti i maltrattamenti subiti silenziosamente, chiedendo aiuto. In seguito alla richiesta d’aiuto, i carabinieri si sono presentati all’abitazione dei coniugi. A quel punto hanno perquisito la casa.
L’uomo deteneva in casa molte armi, tra cui una rivoltella con matricola illeggibile
In questo modo, hanno scoperto che l’uomo – un 66enne incensurato – deteneva legalmente fucili e munizioni per la caccia. Inoltre, tra le varie armi, hanno trovato anche un rivoltella, con matricola illeggibile e 5 cartucce di calibro 8.
L’uomo dovrà rispondere dei maltrattamenti
Per questo motivo, gli agenti hanno arrestato il 66enne. L’uomo dovrà, adesso, rispondere di due accuse: detenzione abusiva di armi clandestine e maltrattamenti.


