34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Agguato a colpi di pistola in provincia di Napoli, killer sparano nel traffico


Ieri un agguato ha sconvolto la serata di Sant’Antonio Abate. Come riporta Stabia Channel da una moto, guidata da 2 persone a bordo, sono stati esplosi diversi colpi di pistola all’indirizzo di un uomo sorpreso tra via Stabia e via Roma. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della locale stazione. Infatti i militari stanno raccogliendo le testimonianze raccolte sul posto e vagliando le immagini di videosorveglianza cittadina.

LA RICOSTRUZIONE DELL’AGGUATO

Poco dopo le ore 20 due persone affiancavano una Lancia Ypsilon che sta percorrendo via Stabia, dopodiché esplodevano i primi colpi di pistola. Inizialmente l’autista tentava la fuga ma il veicolo rimaneva bloccato poco più avanti nel traffico. Ecco che l’uomo tentava disperatamente di sfuggire a piedi, decidendo così di lasciare l’auto in strada.

Quindi i killer esplodevano altri colpi proiettili verso il fuggitivo ma nessuno andava a segno. A fronte del fallimento gli uomini in sella alla moto facevano perdere le proprie tracce. Sarà compito delle forze dell’ordine chiarire i risvolti dell’agguato.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Maltempo al centro Italia, tempeste e nubifragi: Protezione Civile riunisce Unità di crisi

Nel pomeriggio a Roma si riunirà l'Unità di crisi del Dipartimento della Protezione civile per fare il punto della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria