PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpari fuori al campo da calcetto, 31enne colpito nell'agguato

Spari fuori al campo da calcetto, 31enne colpito nell’agguato

PUBBLICITÀ

Ieri sera Cosimo Morello è stato ferito a colpi d’arma da fuoco ad Arghillà, periferia nord di Reggio Calabria. L’agguato è avvenuto nei pressi di un campo di calcetto quando il 31enne è uscito per fumare una sigaretta. Raggiunto al braccio e al torace, il ferito, che appartiene alla comunità rom, non è in pericolo di vita perché il fucile utilizzato era caricato a pallini. Morello, dunque, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale e, dopo essere stato medicato, è stato già dimesso.

Sulla vicenda stanno indagato la squadra mobile e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi sul luogo del tentato omicidio. Gli investigatori sono coordinati dal sostituto procuratore di turno Tommaso Pozzati che ieri sera si è recato in ospedale e, prima delle dimissioni di Morello, lo ha interrogato per tentare di carpire il contesto in cui è maturata la sparatoria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.