28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Agguato nella notte a Napoli, 20enne del ‘mercato’ in una pozza di sangue

PUBBLICITÀ

Napoli, piazza Trieste e Trento: giovane del “mercato” ferito a una gamba con un colpo di pistola. Alle 05.00 circa di stamattina un 20enne del mercato è giunto al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini con una ferita d’arma da fuoco a una gamba.
Il giovane ha raccontato ai carabinieri della compagnia napoli centro che poco prima, mentre transitava per piazza Trieste e Trento, giunto all’angolo con via Toledo era stato avvicinato da sconosciuti in sella a una moto, di cui non ha saputo o voluto fornire dettagli, che senza alcun motivo gli avevano sparato colpendolo alla coscia sinistra.
I sanitari, dopo le prime cure, lo hano dimesso con una prognosi di 30 giorni.
nel corso di sopralluogo effettuato al posto i carabinieri hanno effettivamente rinvenuto e sequestrato un bossolo di semiautomatica calibro 9.
Avviate indagini per verificare nel dettaglio motivo ed esatta dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ