Agnelli Superlega

Un’assemblea di Lega incandescente come non mai, quella tenutasi nel pomeriggio di ieri, dove è andato in scena l’Andrea Agnelli contro tutti. L’incontro straordinario è stato fortemente voluto dai club di Serie A per discutere della nascita della Superlega, con gran parte dei presidenti delle società di massima serie che si sono scagliati contro il presidente della Juventus.

Agnelli: «Sono 80 anni che vinciamo noi»

“Con 350 milioni l’anno garantiti, lo scudetto lo vinceranno sempre Juventus, Milan e Inter” hanno gridato in coro i presidenti.”Ma è così da ottant’anni, mi pare”, la risposta bianconera che non ha fatto altro che accendere ancora più gli animi.

Superlega, il Napoli resta alla finestra

Lo scontro tra Milan, Inter e Juventus e gli altri club di Serie A è appena cominciato. Il Napoli per ora resta alla finestra, ma ben presto Aurelio De Laurentiis potrebbe rompere il silenzio.

Figlio di Umberto Agnelli e della sua seconda moglie Allegra Caracciolo, è fratello del defunto Giovannino e di Anna. Nel 2005 ha sposato l’inglese Emma Winter; durante il loro legame la coppia ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2011. Dopo la fine di questo matrimonio, dal 2015 è legato alla turca Deniz Akalin; nel 2017 la coppia ha avuto una figlia.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.