15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Agnelli contro tutti: «Scudetto? Non cambia nulla, vinciamo noi da 80 anni»

PUBBLICITÀ

Un’assemblea di Lega incandescente come non mai, quella tenutasi nel pomeriggio di ieri, dove è andato in scena l’Andrea Agnelli contro tutti. L’incontro straordinario è stato fortemente voluto dai club di Serie A per discutere della nascita della Superlega, con gran parte dei presidenti delle società di massima serie che si sono scagliati contro il presidente della Juventus.

Agnelli: «Sono 80 anni che vinciamo noi»

“Con 350 milioni l’anno garantiti, lo scudetto lo vinceranno sempre Juventus, Milan e Inter” hanno gridato in coro i presidenti.”Ma è così da ottant’anni, mi pare”, la risposta bianconera che non ha fatto altro che accendere ancora più gli animi.

PUBBLICITÀ

Superlega, il Napoli resta alla finestra

Lo scontro tra Milan, Inter e Juventus e gli altri club di Serie A è appena cominciato. Il Napoli per ora resta alla finestra, ma ben presto Aurelio De Laurentiis potrebbe rompere il silenzio.

Figlio di Umberto Agnelli e della sua seconda moglie Allegra Caracciolo, è fratello del defunto Giovannino e di Anna. Nel 2005 ha sposato l’inglese Emma Winter; durante il loro legame la coppia ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2011. Dopo la fine di questo matrimonio, dal 2015 è legato alla turca Deniz Akalin; nel 2017 la coppia ha avuto una figlia.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cane antidroga fiuta hashish e cocaina addosso alla moglie del detenuto, la donna è stata arrestata

Operazione della Polizia Penitenziaria nel carcere di Avellino dove il cane antidroga A-iron ha fiutato la sostanza stupefacente portata...

Nella stessa categoria