4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Aicast, nasce la macro area dei commercianti dell’area Nord di Napoli


Nasce la Macro Area dei Commercianti al Nord di Napoli, 7 Comuni sotto un’unica sigla “AICAST”. Andrea Pianese nominato “Presidente”.
Nasce la più grande Macro Area di Commercianti, Artigiani, Imprenditori e professionisti al Nord di Napoli, 7 Comuni: Giugliano, Villaricca, Mugnano, Qualiano, Melito, Marano, Calvizzano, sotto un’unica sigla “AICAST” dove Giugliano sarà il comune Capofila, e dove ogni comune avrà il suo Referente.
Andrea Pianese, imprenditore nel settore della Formazione Professionale e nel Settore Vinicolo è nominato Presidente della Macro Area, e di Giugliano.
Pianese ha ringraziato gli elettori dei 7 Comuni per avergli conferito l’importante carica sociale dell’associazione, e inoltre ha voluto ringraziare il Presidente uscente di Giugliano Tommaso Baiano per la disponibilità, l’impegno e il lavoro svolto, il quale mantiene la carica di Vice Presidente.
“Ci siamo uniti -dichiara Pianese- per dare un contributo fattivo allo sviluppo del Comprensorio. Più voci siamo e più voce in capitolo avremo. L’AICAST potrà darci una mano molto significativa a crescere in questa direzione. Il nostro impegno in prima persona vuole rappresentare anche un esempio per altri colleghi per lavorare su alcune questioni fondamentali: Cultura, Eventi, Commercio, Turismo e Sicurezza”.
“Rappresentiamo migliaia di piccole e medie imprese sul territorio provinciale -continua Pianese- e per noi fare squadra e ricostruire una rappresentanza imprenditoriale a Giugliano e nei Comuni confinanti, è fondamentale. Essere riuniti all’interno di un’associazione e poter essere rappresentati a quei tavoli dove si prendono decisioni è per noi imprenditori un fatto molto importante per risolvere problemi e criticità. Abbiamo un forte bisogno di un gruppo di imprenditori motivati, costituito da persone serie, disinteressate e trasparenti”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Follia nel Casertano, detenuto positivo al Covid aggredisce gli agenti

Il Sappe (Sindacato autonomo polizia penitenziaria), attraverso una nota del segretario generale Donato Capece, denuncia l'aggressione da parte di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria