Tra i vari eventi de ‘La Primavera di Caivano’ vi è anche ‘Caivano stArt’: il Talent Scout diretto da Lello Arena. Sul sito Etes.it sono attive le prenotazioni gratuite per assistere ai due spettacoli.
L’evento a Caivano
L’evento è promosso da Regione Campania, Assessorato alle Politiche Giovanili, con la collaborazione del Comune di Caivano e attuato da Scabec, Società Campana Beni Culturali.
Tra i protagonisti dei due eventi in programma, nell’Area Mercato di Caivano, ci saranno l’attore comico Paolo Caiazzo e l’attore e personaggio comico televisivo Nino Frassica. In in scena ci saranno soprattutto i giovani talenti del territorio caivanese selezionati da Lello Arena per partecipare ai workshop di teatro, danza, musica e arte di strada.
Appuntamento quindi a venerdì 19 luglio, dalle ore 21, con gli artisti emergenti, accompagnati da Lello Arena e Paolo Caiazzo. Quest’ultimo porterà successivamente in scena lo spettacolo “Terroni si nasce ed io lo nacqui… modestamente“. Sabato 20 luglio sarà invece Nino Frassica il protagonista a Caivano che, accompagnato dai musicisti Los Plaggers, farà un viaggio sonoro nel mondo del cabaret.